Questa elegante villa, situata lungo lo stupendo viale alberato Michelangelo, è immediatamente fuori dal centro della città. Proseguendo per il viale si arriva al Piazzale Michelangelo, dal quale si può godere un panorama mozzafiato, assolutamente da non perdere. Le camere non sono grandi, però sono linde e accoglienti. Quanto ai servizi sono proprio come vorresti trovarli in un hotel. I corridoi principali sui quali “piove” la luce dai lucernari e dalle splendide vetrate colorate, stile deco, hanno pavimenti con mosaici biancho e marrone. Oggetti d’antiquariato completano l’ambiente. La graziosa sala per colazione si affaccia su un incantevole giardino. Coloro che intendono trascorrere una vacanza in pace e tranquillità trovano qui il luogo ideale per singoli, famiglie e gruppi.
La casa dispone di 29 camere singole, doppie, triple e quadruple, quasi tutte con bagno privato. Prima colazione, sala TV, cappella, parcheggio, giardino. Chiusura serale: ore 23. In attività tutto l’anno.
Trasporti:
Trenitalia: Santa Maria Novella. Dalla stazione: bus 23, D fino a Piazza Ferrucci, oppure 13 fino alla fermata Pietro Tacca (seconda fermata dopo il fiume Arno).
Con auto propria: Autostrada A1, uscita Firenze Certosa; poi seguire indicazioni per Piazzale Michelangelo.
galleria fotografica
- Posti letto
- Spazio comune
- Capella
- Vicinanze